domenica 23 febbraio 2014

"Agatha Raisin e il veterinario crudele" di M. C. Beaton


Rieccomi con il secondo libro della serie "Agatha Raisin"... letto in 4 ore e mezza... come il primo è semplice ma a suo modo piacevole... nulla di complicato... certo non mi posso immedesimare nella protagonista perchè ha 53 anni ma il suo caratterino, la sua goffaggine e il suo trovarsi per caso a risolvere i casi prima della polizia sono uno svago tranquillo con un libro.
Questo mio blog è nato per raccogliere e condividere le mie letture... ho iniziato un anno fa e sono delusa di dire che ho letto da allora solo 9 libri... e visto che cronometro le mie letture (basta avviare l'opzione sul cel all'inizio di leggere e stoppare quando si finisce)... dal 23 febbraio 2013 ad oggi, un anno giusto ho letto in tutto per 60 ore ... per l'anno prossimo mi impegnerò ad arrivare a 100 ore e si... ci saranno altri libri di Agatha Raisin... me ne sto affezionando

Nessun commento:

Posta un commento